Booking Online

Camere

Le camere dell’Albergo Alemagna sono dotate di ogni moderno comfort e arredate nello stile tipico di montagna. L'albergo dispone di alcune camere singole, camere per tre persone, camere doppie e due suite mansardate adatte alle famiglie.

Camere Singole

Le stanze sono arredate in stile alpino e dispongono di un letto singolo (80-190 cm), una scrivania, il bagno personale con doccia, asciugacapelli e biancheria da bagno. Nelle camere troverete una piccola cassaforte nell'armadio, la televisione e la connessione wi-fi gratis. Le camere singole sono di circa 12 mq.

Dettagli  

Camere Matrimoniali o Doppie

Le stanze sono arredate con stile tipico di montagna, calde ed accoglienti: dispongono di un letto matrimoniale (160-190 cm.) o in alternativa due letti singoli (80-190 cm). In ogni camera troverete un comodo armadio, una scrivania, un servizio privato con doccia e cambio biancheria, asciugacapelli e complimentary set inclusi. All'interno dell'armadio vi è una piccola cassaforte per custodire i vostri oggetti personali, inoltre ogni camera è dotata di un televisore e telefono interno per comunicare tra le stanze e la reception. Ogni camera matrimoniale dell'Hotel Alemangna misura circa 16 mq.

Dettagli  

Camere Famiglia Triple

Le camere triple-Family dispongono di un letto matrimoniale (160-190 cm.) e di un letto singolo (80-190 cm), un comodo armadio, un bagno privato con doccia, asciugacapelli e connessione Wi-Fi gratis. Ogni camera è predisposta con televisione, piccola cassaforte nell'armadio e un balcone per apprezzare il paesaggio. Ogni camera misura circa 16 mq.

Dettagli  

Suite Mansardata

Le camere suite al quarto piano dell'Albergo sono senza dubbio quelle più affini alla vita di montagna, arredate in perfetto stile alpino capaci di ospitare fino a 4 persone ed un massimo di 5. Tantissimi i comfort presenti in camera: doccia e vasca, servizi doppi nella mansarda più grande, due televisori, telefono, mini bar, impianto stereo e connessione Wi-Fi gratis. Le suite sono bilocali dotate di camera matrimoniale e di un salotto adiacente predisposto con divano letto matrimoniale. Superficie complessiva circa 40 mq. La suite Mansarda gode di una splendida vista sulle montagne.

Dettagli